Iliad sfida TIM con la Giga 50 e con una promo disponibile sul sito ufficiale

La rivoluzione è servita. Questo sembra essere lo slogan che più di tutti sta facendo il giro dell’intera penisola, e a quanto pare Iliad ne starebbe raccogliendo i frutti senza sosta. Infatti l’azienda ha registrato un’ottima crescita, arrivando ben oltre i 2.5 milioni di utenti abbonati.

Le sue offerte sono state dalla prima all’ultima davvero perfette in merito a contenuti e prezzi, anche se gli utenti si lamentano molto per la rete. Questo non ha, fortunatamente per il provider, sovvertito la sua sorte che continua a proseguire a gonfie vele. Le promo di Iliad hanno molto seguito e soprattutto l’ultima arrivata che ormai vige da mesi.

 

Iliad: oltre alla Giga 50, esiste ancora la promo precedente che potete trovare sul sito ufficiale con i suoi 40 Giga

Quando il gestore è arrivato ufficialmente in Italia, in molti hanno pensato si trattasse della solita realtà pronta a sparire dai radar entro pochi mesi. Tutto si è rivelato poi tutt’altro che effimero, dato che Iliad ha dimostrato solidità e amore per la clientela.

Il servizio è cresciuto mese dopo mese, così come i contenuti delle offerte. Ad oggi quelle disponibili sono due, anche se a svettare nettamente è l’ultima, ovvero la Giga 50. Questa promo ha in dotazione minuti ed SMS gratis illimitati, oltre a 50 Giga in traffico 4G. Il prezzo è di soli 7,99 euro e dura per sempre.

Sul sito ufficiale, come in molti non sanno, è possibile tuttavia sottoscrivere la promo Giga 40. Questa permette di avere giusto 10 Giga in meno rispetto alla Giga 50, e con un prezzo ancor minore che raggiunge i 6,99 euro mensili per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, oltre 200 nuove emoji in arrivo: ecco le prime immagini
Articolo successivoAndroid: 10 applicazioni e giochi del Play Store gratis solo per oggi