DAZN: la prossima giornata di campionato sta arrivando, ecco tutte le partite

Dopo la conclusione di una nuova giornata di Serie A e di un nuovo weekend pieno di appuntamenti sportivi (tra cui l’esclusiva del SuperBowl), continuano le polemiche sulla questione affidabilità di DAZN. Anche in questo fine settimane, molti clienti hanno segnalato particolari disservizi per la piattaforma streaming.

Il nervo scoperto della tv internet è sempre lo stesso: la mancata garanzia di una trasmissione streaming senza interruzioni o ritardi. 

DAZN, i clienti sono attratti dalla promozione offerta da Vodafone

Nonostante questo genere di problemi, sempre più persone stanno scegliendo il servizio di casa Perform. In queste settimane, c’è una motivazione in più per procedere all’attivazione di un account DAZN. Grazie ad una particolare offerta di Vodafone gli interessati possono ricevere non uno, ma ben due mesi di contenuti in streaming a costo zero.

Leggi anche:  TIM, da febbraio i clienti non avranno più questi 2 servizi

Per procedere alla sottoscrizione di un regolare profilo è necessario collegarsi al seguente sito e seguire passo passo la procedura guidata che si presenta.

La promozione non è corredata da vincoli particolari. Come ovvio, l’iniziativa è dedicata soltanto a quelle persone che hanno un abbonamento o una semplice ricaricabile con Vodafone. Il vantaggio dei due mesi gratuiti è da subito attivo: la visione di DAZN è instantanea. Ad un utente sarà garantito soltanto un codice coupon da comunicare sul sito del portale streaming. Una volta che saranno conclusi i sessanta giorni promozionali, il prezzo della tv torna ad essere di 9,99 euro ogni mese.