Netflix Gratis Vodafone 3

Grazie ai numerosi prodotti in esclusiva e al catalogo ogni mese aggiornato con nuovi film e serie televisive, in tanti hanno cercato espedienti per ottenere la visione di Netflix gratis. Aggirare le stringenti regole dell’abbonamento per guadagnare account gratuiti o qualche mese di prova estesa non è sempre stato facile, ma ogni tanto gli operatori di telefonia creano dei pacchetti che li abbinano alla piattaforma di streaming video.

Ad esempio Vodafone offre ai suoi clienti ben 3 mesi di streaming Netflix in regalo, con l’abbonamento standard che include: la visione illimitata dei contenuti multimediali in qualità HD e la condivisione dell’account su due schermi in contemporanea.

 

Netflix gratis: con Vodafone TV si può

In particolare, i mesi gratuiti saranno accreditati a tutti i nuovi clienti dell’operatore rosso che abbiano attivato una tariffa mobile abbinata a un abbonamento Vodafone Tv. Ecco nel dettaglio cosa viene offerto in base ai pacchetti:

  • Vodafone TV Sport: l’abbonamento per gli amanti dello sport che comprende Sky Sport MIX, Netflix incluso per 3 mesi, i canali del digitale terreste + 14 canali con funzionalità avanzate; 14 film CHILI inclusi, di cui 4 prime visioni, e 6 mesi di abbonamento a Infinity inclusi. Il tutto a soli 10 euro al mese con l’offerta Vodafone Internet Unlimited.
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento: tutto quello sopra descritto senza lo sport di Sky, ma con l’intrattenimento firmato da NOW Tv a soli 11,90 euro.
  • Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento: l’offerta full con Netflix per 3 mesi gratis. Il meglio dello sport di Sky con la selezione di grandi eventi sportivi e di partite di UEFA Champions League su Sky Sport Mix HD e 13 canali per tutti i gusti come Sky Uno, una ricca offerta di Serie TV, news, documentari, eventi sportivi di Eurosport e programmi per bambini. Il tutto a 19,90 euro al mese se avete attiva un’offerta Vodafone Internet Unlimited.
Leggi anche:  Netflix cancella nuove serie TV: ecco quali sono

I clienti Vodafone che attivano uno degli abbonamenti di cui sopra, potranno riscattare il regalo e attivare il servizio Netflix entro il 31 Marzo 2019. Ogni prova gratuita è valida una sola volta per ogni account registrato.