TIM esalta gli utenti e se li riprende: due promozioni da 6 euro affondano Iliad

Ormai il panorama della telefonia mobile è così vasto che TIM non ha più quella sorta di esclusiva che si portava dietro da diversi anni. Gli utenti tendono a cambiare anche più volte in un anno il proprio gestore e questo ha rappresentato un problema per il top provider italiano. 

Ultimamente poi le cose si sarebbero complicate con l’entrata in scena di tanti provider virtuali e soprattutto di un nuovo gestore come Iliad. Questo realtà, la quale proviene dalla Francia dove era già navigata, ha messo in difficoltà chiunque tra i gestori italiani. In questo momento però l’idea di TIM è quella di riprendersi quanto perso e dunque molti utenti migrati proprio in Iliad.

 

TIM: per riprendersi gli utenti da Iliad, ecco le due nuove promozioni che arrivano anche a 50GB a partire da 6,99 euro al mese

Le promozioni di TIM restano sempre tra le più appetibili sul mercato e questo sia chiaro. Ora però bisogna sapere cosa ha intenzione di fare la società per riprendersi gli utenti rubatigli da Iliad.

In realtà un primo passo era stato fatto già nei mesi scorsi ed anche con discreto successo. Ora con la Iron +27GB Gratis e con la Sound 50GB si sta provando a bissare il successo. La prima promo porta minuti senza limiti e 30GB in 4G, mentre la seconda porta, oltre ai classici minuti illimitati, ben 50GB in 4G ma con conto bancario. Il prezzo resta lo stesso in entrambi i casi: solo 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteVolantino Expert rinnova il Fuoritutto: offerte su Galaxy S9 e Galaxy Note 9
Articolo successivoIPTV: tutti i prezzi per un abbonamento e per i decoder da acquistare online