TIM esalta gli utenti e se li riprende: due promozioni da 6 euro affondano Iliad

Ormai il panorama della telefonia mobile è così vasto che TIM non ha più quella sorta di esclusiva che si portava dietro da diversi anni. Gli utenti tendono a cambiare anche più volte in un anno il proprio gestore e questo ha rappresentato un problema per il top provider italiano. 

Ultimamente poi le cose si sarebbero complicate con l’entrata in scena di tanti provider virtuali e soprattutto di un nuovo gestore come Iliad. Questo realtà, la quale proviene dalla Francia dove era già navigata, ha messo in difficoltà chiunque tra i gestori italiani. In questo momento però l’idea di TIM è quella di riprendersi quanto perso e dunque molti utenti migrati proprio in Iliad.

 

TIM: per riprendersi gli utenti da Iliad, ecco le due nuove promozioni che arrivano anche a 50GB a partire da 6,99 euro al mese

Le promozioni di TIM restano sempre tra le più appetibili sul mercato e questo sia chiaro. Ora però bisogna sapere cosa ha intenzione di fare la società per riprendersi gli utenti rubatigli da Iliad.

Leggi anche:  TIM Scuola Digitale, il progetto per avvicinare gli studenti all’IoT e la Robotica

In realtà un primo passo era stato fatto già nei mesi scorsi ed anche con discreto successo. Ora con la Iron +27GB Gratis e con la Sound 50GB si sta provando a bissare il successo. La prima promo porta minuti senza limiti e 30GB in 4G, mentre la seconda porta, oltre ai classici minuti illimitati, ben 50GB in 4G ma con conto bancario. Il prezzo resta lo stesso in entrambi i casi: solo 6,99 euro al mese.