TIM: due promozioni battono Iliad e Vodafone, 50GB con soli 6 euro al mese

L’avventura di TIM in Italia non ha certo eguali tra gli altri gestori, visto che parliamo di colei che è stata l’apripista della telefonia nel Bel Paese. Molte aziende hanno provato spesso, e soprattutto invano, a rubargli la scena, ma l’operatore è sempre rimasto lì in alto.

Chiaro è però che la concorrenza è molto accesa, soprattutto con Vodafone, gestore riconosciuto come il migliore in Europa. Attualmente in Italia il sodalizio di recente fattura tra Wind e Tre ha portato ad una maggioranza sulle altre, ma TIM prova a lottare come sempre. Certo, battere Iliad in questo momento è davvero difficile per tutti, viste le sue promo e soprattutto i suoi prezzi, ma il gestore italiano ha tutte le carte in regola.

 

TIM: nuova promozione in arrivo per tutti gli utenti ancora una volta, ecco anche una vecchia conoscenza con 30GB in 4G

Sono arrivate molte promozioni negli ultimi tre mesi da parte di TIM, azienda che vuole consolidare il suo posto in Italia. Per questo molti utenti hanno rivalutato un passaggio, dato che in un recente passato hanno scelto di passare ad Iliad.

Leggi anche:  Offerte Giugno 2019: le migliori di TIM, Vodafone, Wind 3 e Iliad

TIM ha lanciato ufficialmente la sua Sound 50GB, pomo che ha davvero tutto a soli 6,99 euro al mese. Ci sono infatti 50GB in 4G e minuti senza limiti, anche se serve il conto bancario per sottoscrivere la promo.

Segue poi la Iron +27GB Gratis, offerta che porta 30GB in 4G a tutti e con i soliti minuti senza limiti. Il prezzo è sempre lo stesso: 6,99 euro al mese.