Vodafone

Dal 14 gennaio 2019, dopo aver letto alcuni messaggi arrivati agli utenti, potrebbero tornare disponibile le offerte della gamma Vodafone Special a partire da 6 euro per tutti i nuovi clienti provenienti da gli operatori nazionali con rete propria e virtuali. Vediamo le promozioni nello specifico.

Vodafone Special: ecco la gamma di offerte nel dettaglio

Sebben abbiamo già avuto a che fare con le promozioni Special di Vodafone, pare che dal 14 gennaio queste potrebbero ritornare con nuovi prezzi. Scopriamole di seguito.

Per gli utenti provenienti da Tim, Wind e CoopVoce: 
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: la promo offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 4.5G. Il costo è di 14,99 euro al mese.
Per gli utenti provenienti da Tre:
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: l’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e fissi e 20 Giga di traffico internet alla velocità del 4.5G. L’offerta ha un costo di 12 euro al mese ed è previsto un costo di attivazione di 12 euro.
Per gli utenti provenienti da Iliad e Kena Mobile:
  • Vodafone special 30: l’offerta mette a disposizione degli utenti minuti illimitati e 30 giga in 4.5G. Il costo è di 6,99 euro al mese ed è previsto un costo di attivazione di 12,01 euro
  • Vodafone special 50:  l’promo offre ai clienti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4.5G. E’ previsto un costo di attivazione di 12,01 euro mentre il prezzo mensile è di 7,99 euro. 
Per gli utenti di tutti gli operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, CoopVoce e ho.)
  • Vodafone special 50:  l’promo offre ai clienti minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali e 50 giga in 4.5G. E’ previsto un costo di attivazione di 12,01 euro mentre il prezzo mensile è di 6,99 euro. 
  • Vodafone special 30: l’offerta mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 4.5G. Il costo è di 6 euro al mese ed è previsto un costo di attivazione di 12,01 euro

Come potete notare ho. Mobile è esclusa da tutte le tariffe. Ciò però non preclude la possibilità di ricevere un SMS da parte di Vodafone con cui potrete presentarvi in negozio ed attivare la tariffa indicata.

Articolo precedenteOperatori virtuali strappano la clientela a Vodafone e Iliad con nuove promozioni
Articolo successivoCall center truffano i clienti TIM, Vodafone, Wind e Tre: come bisogna difendersi