TIM

Anche se la stagione natalizia è oramai conclusa da circa una settimana, TIM non si tira indietro dall’elargire regali ai suoi clienti. Nel corso di questi primi giorni di gennaio, il provider mette a disposizione una promozione per un’esperienza sempre più completa. Dopo aver passato in rassegna il vantaggioso contest per la vincita di dieci Huawei Mate 20 al giorno TIM ha un ennesimo bonus per la sua platea di utenti.

 

TIM, la navigazione internet è illimitata con quest’ultima offerta

La nuova promozione di casa TIM si basa sulla connessione internet. Il dono si basa come nel passato sulla piattaforma TIMparty. Attivando l’offerta “SuperGiga” i clienti potranno ricevere soglie no limits per la connessione.

Per ricevere la soglia illimitata per la navigazione è indispensabile attivare un ticket con la promo “SuperGiga”. L’opzione di TIM si presenta in due diversi formati: da una parte troviamo il formato con 20 Giga il cui costo è di 9,99 euro ogni mese, dall’altro troviamo il secondo formato con navigazione di 40 Giga al prezzo di 19,99 euro ogni trenta giorni.

Leggi anche:  Wind e 3 Italia sconfitte: il migliore gestore telefonico è Vodafone

Quando sarà a regime la “SuperGiga”, gli iscritti su TIMparty trasformeranno i Giga previsti in Giga illimitati per un mese. Solo allo scadere del periodo promozionale, tornerà in auge il valore di pacchetto acquistato.

La navigazione prevista per i clienti TIM sarà valida smartphone, su tablet ed anche su device desktop con l’ausilio dell’hotspot personale. Il 4G è disponibile nel pacchetto senza alcun costo aggiuntivo.