TIM Party regala Huawei Mate 20

TIM sorprende tutti e lancia uno speciale concorso per i clienti aderenti al programma TIM Party: in palio ci sono ben 300 top smartphone Huawei Mate 20! La lotteria è stata lanciata in occasione delle feste natalizie e s’intitola proprio “A Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party”. Il concorso durerà dall’8 dicembre 2018 fino al 6 gennaio 2019.

Per partecipare all’estrazione di 10 splendidi flagship di Huawei al giorno, dovete iscrivervi al concorso tramite il portale di TIM Party compilando il form di registrazione. Per vincere avrete dei tentativi giornalieri il cui numero varia in base a quanto tempo siete in TIM. Ogni cliente da cinque o più anni riceverà fino a 5 tentativi, che scenderanno a 4 se si è in TIM da quattro anni e via via a scendere a un tentativo per un anno.

 

A Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party

Per chi non conoscesse Mate 20 vi rimandiamo con piacere alla recensione pubblicata qualche giorno fa. Dopo l’iscrizione passerete subito al gioco e scoprire subito l’esito del tentativo. Lo svolgimento è molto semplice: basta cliccare sul pulsante “Gioca Ora” e attivare la procedura informatizzata di estrazione completamente casuale. Poi, un messaggio sullo schermo vi dirà in modo istantaneo il risultato della propria giocata.

In caso di vittoria, tutti i dettagli per il riscatto del premio vi saranno comunicati all’indirizzo email da voi indicato in fase di registrazione. Potrebbe capitare che non tutti i trecento smartphone vengano assegnati, pertanto saranno rimessi in palio dal 31 gennaio con un’estrazione di recupero dove tutti gli utenti perdenti ma iscritti alla lotteria potranno ritentare la fortuna.

Quindi, cari lettori e clienti TIM, non demordete perché solo chi è più tenace può vincere!

Articolo precedenteSky: nuovo elenco per le serie TV in uscita con prima stagione di una serie storica
Articolo successivoApple iPhone XR: disponibile una nuova cover trasparente che risalta i colori