TronyLa maggior parte dei punti vendita Trony nella regione Veneto propongono una campagna promozionale veramente interessante, il volantino Trony prova a superare i saldi invernali con sconti da capogiro e prezzi tra i più bassi del periodo attuale. Gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale, location in cui l’azienda ha attivato una soluzione completamente diversa.

Il volantino Trony pensato e diffuso esclusivamente in una regione d’Italia prova a contrastare l’avanzata delle soluzioni di Unieuro e MediaWorld. Sebbene gli utenti abbiano letteralmente fatto incetta delle offerte pre-natalizie, è doveroso sperare che qualcuno non sia ancora sazio degli acquisti effettuati. Per questo motivo sono in pubblicazione discrete promozioni con prezzi non al livello del mese di dicembre, ma comunque accettabili.

 

Volantino Trony: offerte con sconti a non finire fino al 30 gennaio 2019

Smartphone simbolo dell’intera campagna promozionale è il Galaxy S9, il modello in vendita da marzo 2018 è acquistabile spendendo solamente 549 euro, per la versione no brand con garanzia legale italiana della durata complessiva di 24 mesi.

Leggi anche:  Volantino Trony: addio IVA per smartphone, elettronica e tablet (foto)

Volendo risparmiare o comunque versare una quota relativamente bassa, il nostro consiglio è di puntare verso ottimi dispositivi come P Smart+, P Smart e Xiaomi Note 5, in vendita a prezzi che vanno dai 199 ai 239 euro.

Il volantino Trony ovviamente include tantissime soluzioni alla portata di ogni consumatore (dai meno ai più abbienti) e in grado di coprire ogni tipologia di prodotti di elettronica. Le offerte sono disponibili esclusivamente nei punti vendita in Veneto fino al 30 gennaio, poco sotto trovate tutte le informazioni del caso sotto-forma di galleria fotografica.