UnieuroIl volantino Unieuro attivo per buona parte del mese di gennaio 2019 nei punti vendita e sul sito ufficiale è un concentrato di ottime opportunità di acquisto o di risparmio. Il Fuoritutto non sarà mai al livello della precedente campagna promozionale, fermo restando davvero interessante per qualità dei contenuti, almeno per il periodo attuale.

Con l’inizio dei saldi invernali, l’attenzione della community italiana si sta per riversare nel mondo della moda e degli accessori per la casa, andando ad oscurare leggermente quella che è la tecnologia vera e propria. I rivenditori di elettronica hanno proposto una abbuffata di offerte nel periodo natalizio, gli utenti hanno acquistato tutti i regali e soddisfatto le necessità; come stuzzicare ancora l’interesse?.

Semplice, lanciando offerte abbastanza interessanti (non al livello delle precedenti), ma comunque a prezzi più bassi rispetto al periodo attuale.

 

Volantino Unieuro: ottimi prezzi con il nuovissimo Fuoritutto

Gli smartphone più interessanti che spiccano nella moltitudine di offerte sono rispettivamente Galaxy S9Galaxy S8+. Il modello del 2018 viene oggi reso disponibile al prezzo di 549 euro, con un riduzione rispetto al listino originale di 350 euro e attuale di circa 130 euro. Il livello raggiunto non è ovviamente il più basso di sempre, per Natale lo abbiamo trovato addirittura a 399 468 euro, ma resta comunque più che accettabile.

Volendo risparmiare leggermente è possibile puntare verso il Plus del 2017, disponibile oggi all’acquisto a soli 499 euro. La qualità non è assolutamente alla pari del precedente, ma resta ancora oggi un ottimo dispositivo aggiornato e dalle interessanti prestazioni.

Il volantino Unieuro è uno dei più allettanti del periodo attuale, per maggiori informazioni di seguito ne trovate tutte le immagini.

Articolo precedenteIliad, cambia tutto: gli utenti dicono addio ai fastidiosi problemi di rete
Articolo successivoAumenti Tim, Vodafone, Wind e Tre nel 2019: non c’è scampo, ci saranno sicuro