offerta con 50GB in 4GBasta attivare una SIM ho. Mobile per ottenere tutto illimitato e 50 GB di traffico dati in 4G Basic ogni mese a un costo strepitoso. I clienti dell’operatore virtuale di Vodafone, infatti, ne sono entusiasti poiché, a partire da soli 5,99 euro al mese, è possibile ottenere la strepitosa qualità offerta dall’operatore rosso.

Passa a ho. Mobile e ottieni la straordinaria offerta con 50GB in 4G a partire da 5,99 euro al mese!

I costi delle promozioni dei vari operatori telefonici, dall’ingresso in scena di Iliad, hanno subito un ribasso notevole, molto apprezzato dagli utenti, ma il primato di alcuni gestori resta ancora evidente. ho. Mobile, ad esempio, nonostante sia stato presentato soltanto da alcuni mesi ha già ottenuto l’approvazione di diversi utenti. In molti, appunto, hanno deciso di trasferire il loro numero al nuovo operatore low cost preferendolo ad altri per via dell’ottima qualità della rete Vodafone. 

Offerte ho. Mobile

Nello specifico, l’operatore ho. Mobile permette di ottenere una promozione che offre ai clienti minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo della promozione è di 9,99 euro al mese ma effettuando la portabilità da Iliad o MVNO ammonta a soli 5,99 euro al mese. E’ dunque possibile parlare di due offerte separate ma identiche per le soglie di minuti, SMS e GB previste.

Leggi anche:  Passa a ho. Mobile: le ultime offerte low cost sono ancora disponibili

L’attivazione necessita una spesa iniziale di 19,99 euro per i nuovi clienti ma anche in questo caso è previsto uno sconto per i clienti Iliad e MVNO. Questi ultimi, infatti, dovranno sostenere un costo di circa 16,00 euro. Situazione opposta per i clienti Vodafone che decidono di trasferire il numero ad ho. Mobile. In questo caso, infatti, la spesa iniziale ammonta a ben 39,00 euro.