promozioni ho. MobileQuantità di minuti, SMS e Giga che non hanno rivali e che hanno spiazzato i vari operatori costringendoli a modificare le loro solite tariffe. Iliad, e successivamente ho. Mobile, hanno stravolto gli standard tipici delle promozioni telefoniche normalmente presentate, puntando in particolar modo sul traffico dati. L’ultima offerta ho. Mobile, ad esempio, offre minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho. Mobile: l’offerta dedicata ai clienti Iliad e MVNO può essere ancora attivata!

Le promozioni ho. Mobile del momento possono essere considerate due ma in realtà si tratta della stessa offerta, disponibile a costi differenti in base ai clienti che ne richiedono l’attivazione. Nel particolare, l’operatore virtuale di Vodafone offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Le seguenti tariffe, quindi, sono disponibili a 9,99 euro al mese, con un costo di attivazione pari a 19,99 euro, per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM ho. con o senza portabilità del loro numero dal precedente gestore. I clienti, invece, che attivano la nuova SIM ho. effettuando la portabilità da Iliad, Kena Mobile o altri operatori virtuali, possono ottenere a soli 5,99 euro al mese, con un costo di attivazione di circa 16,00€.

L’attivazione delle due offerte richiede procedure differenti, infatti, i clienti che dovranno attivare l’opzione da 9,99 euro al mese, possono utilizzare il sito ufficiale e scegliere la modalità desiderata, o i punti vendita ho., i clienti invece che devono attivare la seconda opzione dovranno necessariamente richiederla presso uno dei punti vendita dell’operatore virtuale.

Articolo precedenteSky: abbonamento con regalo solo questa vigilia di Natale, il costo è 24 euro
Articolo successivoWind prova il colpo grosso con l’offerta da 40GB a 8,99€ per qualsiasi nuovo cliente