offerte Play
3 Italia offre ancora ai nuovi clienti le sue fantastiche offerte Play, disponibili a partire da soli 4,99 euro al mese. Le promozioni possono ancora essere attivate e sono riservate ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da determinati operatori. Si tratta in particolar modo di quattro opzioni diverse che permettono di ottenere minuti e traffico dati. La prima è la Play 30 Unlimited, la seconda è la Play 30 Plus, a seguire la Play 50 Unlimited e la Play 30 Special.

Passa a 3 Italia: disponibili le promozioni Play per i clienti che effettuano la portabilità!

L’attivazione delle offerte Play è possibile effettuando la portabilità del proprio numero da operatori selezionati. La Play 30 Plus, ad esempio, è la promozione che offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati a soli 4,99 euro al mese. L’offerta, appunto, può essere richiesta soltanto dai clienti provenienti da operatori virtuali. Disponibile sempre per i clienti che effettuano la portabilità da MVNO, eccetto PosteMobile, è la Play 30 Special che permette di ottenere 1000 minuti e 30 GB di traffico dati a soli 5 euro al mese.

I clienti provenienti da PosteMobile non restano comunque esclusi, infatti, 3 Italia dedica loro la Play 30 Unlimited che permette di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese.

L’offerta più ricca resta comunque la Play 50 Unlimited che con soli 6,99 euro al mese permette di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati. In questo caso la promozione è attivabile se si proviene dall’operatore francese Iliad o da MVNO ma resta ancora escluso PosteMobile.

Articolo precedenteAmazon apre il fine settimana con queste offerte segrete disponibili per poco
Articolo successivoSmartphone pericolosi: nella lista c’è Huawei mentre Samsung risulta sicuro