Play 50 UnlimitedL’operatore 3 Italia ha reso disponibile la sua offerta anche per altri utenti. Inizialmente la promozione poteva essere attivata soltanto da coloro che effettuavano la portabilità da Iliad ma, adesso, anche gli utenti provenienti da operatore virtuali possono richiederla. 3 Italia punta in particolar modo sui clienti ho. Mobile e Kena Mobile e propone loro l’offerta da 50 GB a soli 6,99 euro al mese. La promozione, infatti, è la Play 50 Unlimited ed è rivolta a tutti i nuovi clienti che effettuano il passaggio da Iliad e operatori virtuali, escluso PosteMobile. Gli utenti possono ricevere la possibilità di attivarla anche tramite SMS winback. 

Passa a 3 Italia: la Play 50 Unlimited viene offerta anche ai clienti Kena e ho. Mobile a soli 6,99 euro al mese!

3 Italia ha apportato alcune modifiche relative alla disponibilità della promozione Play 50 Unlimited, decidendo dunque di dedicarla anche ai clienti provenienti da operatori virtuali. La promozione permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese. Soltanto effettuando la portabilità dal precedente gestore sarà possibile richiederne l’attivazione che prevede una spesa iniziale di soli 5 euro. A tale cifra andrà sommata la spesa di 5 euro relativa all’acquisto della nuova SIM, più la spesa necessaria per la prima ricarica da effettuare.

I clienti possono navigare in 4G senza sostenere spese aggiuntive fino a dicembre 2018, successivamente sarà possibile attivare l’apposita opzione sostenendo, però, un costo di 7,99 euro al mese.

La promozione seppur rivolta ai clienti provenienti da operatori virtuali non può essere attivata dai clienti PosteMobile. Questi ultimi hanno la possibilità di ottenere la Play 30 Unlimited che offre minuti illimitati e 30GB di traffico dati a soli 6,99€ al mese. 

 

Articolo precedenteKena Mobile: ecco tutte le offerte con internet in 4G incluso gratis
Articolo successivoTim lancia un nuovo servizio gratuito su Whatsapp, sarà più facile risolvere i problemi