3 Italia3 Italia continua a proporre una delle promozioni più incredibili, e sopratutto alla portata di ogni consumatore in Italia. La ALL-IN Master Digital è ancora attivabile dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, dietro il pagamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese.

Tutte le promozioni ALL-IN, almeno fino all’Epifania, offrono all’utente la possibilità di godere del servizio di streaming musicale Apple Music a titolo completamente gratuito. Per i 6 mesi successivi alla data di attivazione il consumatore potrà accedervi, con un risparmio complessivo di 60 euro.

 

3 Italia: una spesa di soli 6,99 euro al mese per 40 giga e minuti illimitati

Dal sito ufficiale è attivabile la ALL-IN Master Digital, una promozione da 6,99 euro al mese con la quale il consumatore ottiene 40 giga di traffico dati ad alta velocità e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia. La navigazione è possibile direttamente sotto rete 3 Italia, ma il 4G è garantito gratuitamente solo fino al 30 giugno 2019; a partire dal 1 luglio l’utente sarà costretto a versare 1 euro al mese in aggiunta al costo standard della promozione da tutto incluso.

I rinnovi, su base mensile, sono previsti solamente con addebito diretto su conto corrente o carta di credito non ricaricabile. Da considerare anche il vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, tempo entro il quale l’utente non può richiedere la portabilità, onde evitare il pagamento di una penale da 49 euro.

L’attivazione è alla portata di tutti direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, la spedizione della SIM presso il proprio domicilio è da considerarsi completamente gratuita.

Articolo precedenteDisservizi e down di rete di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad: come scoprirli
Articolo successivoScoperto come inviare messaggi che si cancellano con TIM, Wind, 3 e Vodafone