Sky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium

Sky e DAZN saranno i protagonisti principali della tv a pagamento anche nel 2019. Gli appassionati di calcio e sport che vogliono assistere alle migliori manifestazioni di tutte le discipline, qualora non lo abbiamo già fatto, dovranno per forza di cose dotarsi quanto prima di questi due servizi.

 

Come avere Sky e DAZN con prezzi ridotti in questi primi mesi dell’anno

Con i listini vigenti, avere sia Sky che DAZN sul proprio televisore di casa significherebbe affrontare una spesa minima di 50 euro e massima di 80 euro al mese. Un costo sicuramente che non è per tutte le tasche.

A gennaio però ci sono alcune iniziative da non perdere. I clienti Sky, ad esempio, avranno la possibilità di attivare pacchetti aggiuntivi a prezzo ridotto. Chi non è abbonato ai servizi Cinema e Sport potrà accedere ai canali con sconti esclusivi. Ad esempio, per il Cinema, Sky prevede una riduzione di oltre il 50% con prezzo da pagare fissato a 5,90 euro per dodici mesi. Per lo Sport, il costo previsto è di 9,90 euro ogni dodici mesi rispetto al prezzo di listino di 15,20 euro.

Leggi anche:  Sky, arriva la svolta: c'è un offerta imperdibile per i nuovi clienti

Chi è abbonato Sky, allo stesso modo, potrà ricevere un incredibile promozione per l’attivazione di un account DAZN. Acquistando il nuovo decoder “Q Black” (costo di listino, 99 euro), gli utenti riceveranno un codice coupon per la visione di tre mesi DAZN a costo zero. Per novanta giorni quindi calcio e sport in streaming saranno del tutto gratuiti e solo dal quarto mese si dovrà pagare il canone mensile di 9,99 euro.