Sky vince con il nuovo abbonamento a 34 euro con Serie A, Champions e Cinema in regalo

Il 2019 si appresta ad essere un anno ricco di sport e calcio. La Serie A, anche se per qualche settimana sarà in pausa, entrerà nel vivo così come la Champions League e le altre manifestazioni agonistiche. Sky e DAZN avranno un posto di tutto rispetto per la trasmissione di questi eventi. Proprio le due pay tv si divideranno i diritti televisivi per le migliori competizioni dell’anno.

 

Sky e DAZN, come avere calcio e sport a costo zero

Come tutti ben sanno, Sky e DAZN hanno un costo che, spesso e volentieri, non è accessibile a tutte le tasche. Considerando i pacchetti completi, il binomio tra i due servizi può portare ad una spesa che supera gli 80 euro mensili.

Oggi, pertanto, vi mostriamo come usufruire dei due servizi (quasi) a costo zero ed in maniera legale.

Partiamo da Sky. Anche nei primi giorni del 2019, la televisione satellitare offre una grande opportunità a coloro che non sono clienti. Grazie a “Prova Sky” sarà possibile avere la visione completa di tutti i canali della pay tv a soli 9 euro una tantum per la durata di sei settimane. Allo scadere delle sei settimane si potrà procedere ad un abbonamento completo o alla disdetta senza penali.

Per DAZN, invece, c’è un’iniziativa sempre legata a Sky. I clienti della pay tv che acquisteranno il nuovo decoder “Q Black” potranno ricevere un codice coupon per riscattare tre mesi di servizi streaming a costo zero. Alla fine dei tre mesi il prezzo torna ad essere di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteWind ammazza Iliad, TIM e Vodafone con SMS, minuti, 40 GB e 100 GB Gratis
Articolo successivoSky: le offerte e le promozioni da non perdere a Gennaio 2019