ExpertIl volantino Expert post-natalizio lo possiamo davvero considerare un concentrato di ottime proposte ed offerte a prezzi più che concorrenziali. In ogni punto vendita sarà possibile sfruttare il Fuoritutto con sconti anche pari al 50% del valore di listino del prodotto scelto.

Sebbene la maggior parte di noi abbia completato l’acquisto di regali e terminato le spese accessorie alla consuetudine con il 24 dicembre (qui per alcuni esempi di offerte), Expert prova a convincere la popolazione a continuare nello shopping nell’attesa dei super ricercati saldi invernali.

Direttamente in ogni punto vendita è stato attivato un volantino Expert dal nome Fuoritutto, fortemente interessante. Il modello di smartphone di punta resta il Galaxy S9, un terminale in forte spolvero e ricercato dalla popolazione di tutto il mondo, oggi acquistabile alla cifra shock di soli 499 euro. Il prezzo è tra i più bassi di sempre, solamente il SottoCosto Euronics da 399 euro ed il volantino Esselunga di 468 euro sono riusciti a fare di meglio.

 

Volantino Expert: grazie al Fuoritutto è possibile risparmiare davvero molto

Le offerte ovviamente non si fermano al solo modello di casa Samsung, innegabili sono anche gli ottimi prezzi su iPhone XR, Huawei Mate 20, Huawei Mate 10 Pro, rispettivamente pari a 799, 599 e 399 euro.

Il risparmio è assicurato anche su smartwatch tablet, da notare la presenza di Gear S3 Frontier, Galaxy Watch e Huawei Band 3 per il primo settore, e di Apple iPad e Galaxy Tab S3 per il secondo.

Per scoprire da vicino cosa il volantino Expert possa davvero offrire alla community di tutta Italia non resta che scorrere le immagini sottostanti.

Articolo precedenteIliad, nel 2019 gli utenti saranno felici: così saranno risolti i problemi di rete
Articolo successivoFalla 4G: crolla la sicurezza mettendo a rischio conti correnti e Whatsapp