MediaWorldIl SottoCosto di MediaWorld è finalmente una campagna promozionale che esula letteralmente dai soliti schemi, sino ad arrivare a raggiungere livelli più vicini ai classici Unieuro o alle esigenze della community. I prezzi su cui l’azienda ha voluto puntare sono abbastanza soddisfacenti, se non per piccolissime sbavature.

volantini immediatamente precedenti al Natale sono i più importanti di tutto l’anno, i rivenditori di elettronica non devono sbagliare nella realizzazione delle offerte, onde evitare la non vendita di un elevato quantitativo di prodotti, e quindi la non perfetta chiusura del bilancio annuale. Con Unieuro votata a “I Natalissimi” ed Euronics a capofitto sul SottoCosto, MediaWorld ha voluto seguire le orme di quest’ultima, arrivando a proporre ottime soluzioni con disponibilità limitata e prezzi abbastanza convenienti.

 

Volantino MediaWorld: garantisce un ottimo risparmio ai consumatori

Parlando di smartphone, l’attenzione cade immediatamente sul Galaxy Note 8. Ampiamente desiderato dai consumatori di mezzo mondo, il terminale in questione è sul mercato da oltre un anno, ed oggi è acquistabile alla cifra di 529 euro. Le caratteristiche tecniche e gli aggiornamenti volgono ancora a suo favore, per conoscenza, ricordiamo che il prezzo base del Galaxy Note 9 (modello 2018) è di 1099 euro, recentemente in super promozione a 878 euro da Esselunga e 899 euro da Unieuro.

Le offerte ovviamente riguardano sia dispositivi portatili che veri e propri prodotti per la casa, come elettrodomestici, climatizzatori, accessori per la cucina e simili. Il volantino MediaWorld è attivo in ogni punto vendita sul territorio, anche online, con spedizione gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedenteVodafone: il trucco per aumentare i giga in 4G entro la fine del 2018
Articolo successivoWhatsApp, molti profili sono stati eliminati a causa di questo motivo