VodafoneLa migliore passa a Vodafone attivabile da qualsiasi utente, senza distinzioni o limitazioni sulla provenienza specifica, resta ancora oggi la Vodafone Simple +. Il canone scontato a 9,99 euro al mese, con l’aggiunta di 10 giga di internet in 4G completamente gratis, la rendono appetibile sopratutto da parte dei consumatori a cui è vietato l’accesso alle Special Minuti.

Come molto spesso accade, le migliori offerte telefoniche sono le operator attack, ovvero le rivolte esclusivamente ad una ristretta e selezionata cerchia di utenti in possesso di specifiche SIM ricaricabili. Fortunatamente, per bilanciare una situazione veramente discriminatoria, in alcune situazioni le aziende decidono di lanciare una offerta aperta a tutti (mai al livello delle precedenti) abbastanza interessante.

Nel caso di Vodafone parliamo della Simple+, una promozione oggi scontata a soli 9,99 euro al mese (al posto di 14,99 euro), con annessi grandissimi contenuti per tutti.

 

Passa a Vodafone: la Simple+ è la promozione ad 9,99 euro al mese con 20 giga di internet

Dal sito ufficiale l’utente ha la possibilità di richiedere 20 giga di internet alla velocità del 4.5G (10 giga sono completamente gratis, l’offerta base ne prevede solo 10), 1000 minuti per chiamare chiunque e 1000 SMS da spedire ad altrettanti numeri di telefono. In aggiunta, per rendere la navigazione e l’utilizzo di internet ancora più semplice, è stata integrata l’opzione giga senza limiti su social e chat (social network e applicazioni di messaggistica istantanea).

L’attivazione è completamente gratuita, non sono presenti vincoli contrattuali di alcuni tipo, e potrà essere richiesta solamente dal sito ufficiale dell’operatore in questione. Per godere del prezzo promozionale, lo ricordiamo, sarà necessario richiedere l’addebito diretto su carta di credito non prepagata conto corrente bancario.

Articolo precedenteAumenti operatori telefonici nel 2019: il 5G favorirà nuovi aumenti
Articolo successivoVolantino Expert: il Fuoritutto sconta Galaxy S9 e iPhone Xr a prezzi da saldo