Aumenti

Dicembre porta con sè nuovi rincari e aumenti sulle promozioni telefoniche e per la linea fissa di TIM, Vodafone, Wind e Tre. Anche per questo mese alcuni clienti non potranno tirare un sospiro di sollievo poichè dopo gli aumenti previsti per gennaio 2019, intervengono anche questi!

TIM: aumenti sulle offerte mobili

Durante lo scorso mese i clienti di questo operatore erano stati già avvisati: alcune promozioni avrebbero subito un rincaro fino a due euro. In particolare le offerte interessate sono:

  • TIM Tutto Voce con un aumento di 1,24 euro al mese;
  • Internet Senza Limiti con un aumento di 0,81 euro al mese;
  • TIM Smart  con un aumento di 1,90 euro al mese.

Vodafone Italia: aumenti per i clienti Business e delle line fissa

Vodafone Itala ha deciso di applicare rincari a due tipi di offerte: sia quelle dei clienti Business che dei clienti con un abbonamento domestico. Gli aumenti che riguardano le connessioni in ADSL e Fibra ottica subiranno un’innalzamento di costo pari a 2,50 euro al mese; sono soggetti a rimodulazioni i contratti stipulati prima del 25 marzo. I clienti Business con un’offerta Voce e Dati, invece, subiranno una rimodulazione di 3 euro al mese. 

Wind e Tre: mani ai portafogli per i clienti della linea fissa e non solo!

Wind e Tre hanno deciso di applicare anche dei rincari. Per la linea fissa e quindi la connessione in ADSL e FTTH o FTTC si parla di 2,50 euro in più al mese, per entrambe le branchie dell’azienda. Per i clienti di 3 Italia si aggiunge anche un rincaro di 3 euro mensili sull’offerta ALL-IN Start.

Articolo precedenteIliad alla prova di forza contro Ho. mobile: le ultime offerte sono da capogiro
Articolo successivoTIM, inizio dicembre col botto: arriva un nuovo regalo per tutti i clienti