Wind promo 20 Giga gratis per 2 mesi

Alcuni clienti ricaricabili Wind riceveranno via SMSla strabiliante promozione dedicata con 20 GIGA al mese in più per 1 anno dall’attivazione. Solo i primi 2 mesi sono gratuiti, ma poi si rinnova a solo 1 euro al mese!

Che dire, se Wind non è impazzita poco ci manca non essendo previsto alcun costo di attivazione. La diffusione dei tale offerta avverrà via SMS se i clienti hanno lasciato il consenso di ricevere promozioni commerciali.

La prima versione della campagna scadrà presto il 5 Dicembre 2018, ma dubitiamo che Wind non la proroghi successivamente. Nel caso lo facesse, sarebbe un’opzione troppo golosa per farsela scappare.

Wind è impazzita: come avere i 20 Giga per un anno

Il messaggio che dovrebbe arrivarvi in questi giorni recita più o meno così:

Wind ti offre altri 20 GIGA in più per 1 anno! I primi 2 mesi sono GRATIS, poi l’offerta si rinnova a solo 1 euro al mese. Rispondi WIND a questo SMS entro il 5/12 per attivare la promozione. I 20 GIGA si rinnovano ogni mese, si aggiungono alla tua offerta e si disattiveranno automaticamente al termine dei 12 mesi“.

Anche i 20 Giga sono utilizzabili con rete 4G LTE e, se volete disporre di queste prestazioni, dovrete dotarvi ovviamente di un dispositivo per la navigazione abilitato alla copertura di Rete 4G LTE Ready.

Ricordiamo, inoltre, che i 20 Giga per un anno possono essere usati anche in territorio europeo. L’utilizzo del volume di dati fuori dall’Italia è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,7 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2018.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti furiosi: questo aggiornamento rovina per sempre la chat
Articolo successivoCall center per conto di Tim, Vodafone, Wind e Tre: truffe telefoniche in aumento