Amazon NataleAmazon sta consegnando gli oggetti nei loro pacchetti originali, mostrando il contenuto. Molti hanno accusato la compagnia di “rovinare” il Natale in questo modo, e sono in tanti ad essersi rivolti ad Amazon come riferimento per acquistare regali natalizi online.

Molti dei pacchetti ordinati sono arrivati ​​senza le consuete scatole di cartone di Amazon – portando i clienti scontenti a esprimere le loro lamentele con il servizio clienti del rivenditore online. Per un genitore, la mancanza di imballaggi ha portato alla conferma per la figlia che Babbo Natale non è reale, ad esempio. “Non sono sicuro di come Amazon pensi che questo sia un modo accettabile per consegnare un ordine un mese prima di Natale. Non solo hai rovinato un regalo di Natale ma hai incollato adesivi della spedizione sulla scatola!” uno dei tanti reclami. Secondo il team di assistenza clienti del rivenditore, tuttavia, c’è un modo per garantire che la sorpresa resti segreta.

Leggi anche:  Email degli utenti Amazon esposte a causa di errori tecnici

Amazon rovina il natale di molti utenti spedendo regali senza nessun effetto sorpresa a causa dell’imballaggio

In una risposta su Twitter, la società ha scritto: “Nel tentativo di ridurre gli sprechi, alcuni articoli potrebbero essere spediti nella loro scatola originale. Se disponibile, bisogna contrassegnare Spedisci in Amazon box nella pagina del checkout se non desideri rivelare il contenuto. Il tuo oggetto verrà spedito in una scatola Amazon senza costi aggiuntivi”. 

Questa non è la prima volta che l’azienda viene accusata di sabotare il Natale. L’anno scorso molti clienti si sono trovati in una situazione simile. Un portavoce della società ha dichiarato: “Offriamo ai clienti la possibilità di nascondere il loro prodotto senza alcun costo. Come parte del programma abbiamo lavorato con produttori di tutto il mondo per progettare i loro prodotti per la spedizione nel loro imballaggio senza la necessità di ulteriori imballaggi”.