EuronicsGli smartphone, considerando l’intero mondo della tecnologia consumistica, appartengono alla categoria cui noi tutti riserviamo maggiori attenzioni. Il volantino Euronics per il Black Friday, forte delle richieste della community, prova a far leva sulle necessità odierne proponendo 25 modelli in offerta con prezzi ridotti anche del 50% rispetto al valore originario.

La battaglia tra e-commerce e rivenditori fisici non potrebbe essere più aspra nel corso del Black Friday; milioni di acquisti e di promozioni portano l’utente a dover scegliere il negozio a cui versare il contributo, risulta quindi fondamentale la prontezza dei riflessi nel realizzare campagne promozionali adeguatamente interessanti e concorrenziali.

Unieuro e MediaWorld si sono aggiudicate i primi posti qualitativi, Euronics raggiunge il terzo gradino del podio con un volantino Euronics con sconti al 50% su tantissimi dispositivi di elettronica.

 

Volantino Euronics: uno sconto del 50% convince gli utenti all’acquisto

Il mondo degli smartphone è coinvolto da una buona serie di offerte, la più importante riguarda senza dubbio lo Huawei P20. Il terminale di fascia medio-alta dell’azienda orientale viene proposto al prezzo di 399 euro (considerate che il listino originario era di 679 euro), con in regalo lo smartband della stessa azienda.

Leggi anche:  Volantino Euronics: SottoCosto assolutamente da non perdere con grandi sconti

In parallelo, gli amanti dei prodotti Apple possono trovare soddisfazione nell’acquisto del rivoluzionario iPhone X (il primo dispositivo che ha effettivamente introdotto la tacca nel mercato) al prezzo di soli 794 euro. La versione da 64GB di memoria interna appare scontata di un buon 25,02%; il costo complessivo è ancora parecchio elevato, data sopratutto la presenza sul mercato dal 2017, fermo restando ancora un ottimo e aggiornato dispositivo.

Il volantino Euronics è composto anche da tantissimi altri prodotti, per conoscerlo da vicino collegatevi a questo link.