EuronicsGli smartphone, considerando l’intero mondo della tecnologia consumistica, appartengono alla categoria cui noi tutti riserviamo maggiori attenzioni. Il volantino Euronics per il Black Friday, forte delle richieste della community, prova a far leva sulle necessità odierne proponendo 25 modelli in offerta con prezzi ridotti anche del 50% rispetto al valore originario.

La battaglia tra e-commerce e rivenditori fisici non potrebbe essere più aspra nel corso del Black Friday; milioni di acquisti e di promozioni portano l’utente a dover scegliere il negozio a cui versare il contributo, risulta quindi fondamentale la prontezza dei riflessi nel realizzare campagne promozionali adeguatamente interessanti e concorrenziali.

Unieuro e MediaWorld si sono aggiudicate i primi posti qualitativi, Euronics raggiunge il terzo gradino del podio con un volantino Euronics con sconti al 50% su tantissimi dispositivi di elettronica.

 

Volantino Euronics: uno sconto del 50% convince gli utenti all’acquisto

Il mondo degli smartphone è coinvolto da una buona serie di offerte, la più importante riguarda senza dubbio lo Huawei P20. Il terminale di fascia medio-alta dell’azienda orientale viene proposto al prezzo di 399 euro (considerate che il listino originario era di 679 euro), con in regalo lo smartband della stessa azienda.

In parallelo, gli amanti dei prodotti Apple possono trovare soddisfazione nell’acquisto del rivoluzionario iPhone X (il primo dispositivo che ha effettivamente introdotto la tacca nel mercato) al prezzo di soli 794 euro. La versione da 64GB di memoria interna appare scontata di un buon 25,02%; il costo complessivo è ancora parecchio elevato, data sopratutto la presenza sul mercato dal 2017, fermo restando ancora un ottimo e aggiornato dispositivo.

Il volantino Euronics è composto anche da tantissimi altri prodotti, per conoscerlo da vicino collegatevi a questo link.

Articolo precedenteWind rovina Iliad: ritorna a gran richiesta la promo low cost con 30 Giga
Articolo successivoOperatori telefonici: aumenti per i loro clienti ma Iliad irrompe con una nuova offerta