Kena Star 5Tim attacca Iliad, l’operatore francese, anche tramite il suo operatore virtuale Kena Mobile. L’ultima offerta presentata è la Kena Star 5, una promozione attivabile soltanto dagli utenti provenienti da Iliad e operatori virtuali. Tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità possono ottenere minuti e traffico dati a soli 5 euro al mese. L’introduzione del 4G, inoltre, avvantaggia l’operatore che potrebbe realmente contrastare l’operatore francese.

Le promozioni non mancano, anche i clienti che vogliono effettuare il passaggio da altro gestore a Kena hanno la possibilità di ottenere ottime opzioni. La Kena Star Più, disponibile a soli 8,99 euro, ne è un esempio.

Passa a Kena: la Kena Star 5 attacca Iliad e invita i suoi clienti ad effettuare il passaggio. Offre 50 GB a soli 5 euro al mese!

Kena Mobile, nelle ultime settimane, ha introdotto la rete 4G, dopo una lunga attesa da parte dei clienti. Tale elemento permette all’operatore di competere con i suoi rivali senza alcun svantaggio. Ciò sembra aver esortato Kena a sfidare l’operatore francese, Iliad, lanciando una promozione rivolta ai suoi clienti.

La Kena Star 5, infatti, è disponibile soltanto per gli utenti che effettuano il trasferimento da operatori virtuali o Iliad, a Kena. I clienti possono quindi ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo ammonta a soli 5 euro al mese e l’attivazione prevede una spesa di 9,99 euro. Acquistando la SIM online, inoltre, la spedizione è gratuita. L’offerta si rinnova ogni mese e il costo viene addebitato direttamente sul credito residuo del cliente che dovrà saldarlo tramite ricarica.

 

Articolo precedenteNexus 5X e 6P ricevono il loro ultimo aggiornamento (forse)
Articolo successivoVolantino Expert: offerte imperdibili a novembre su tanti smartphone