Kena MobileLe migliori offerte del momento, proposte comunque dall’operatore virtuale di TIM Kena Mobile, propongono straordinariamente l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G, con annessi anche minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale. I prezzi risultano essere perfettamente accessibili, a patto che però si provenga da uno specifica azienda di telefonia mobile.

Da diverso tempo ormai abbiamo assistito ad una vera e propria inversione di tendenza, i mostri sacri del panorama nazionale sono stati in un certo senso rimpiazzati da una lunga serie di operatori virtuali perfettamente in grado di innovare e di rilanciare la sfida con proposte decisamente allettanti ricchissime di contenuti. Kena Mobile, dopo Iliad (anche se quest’ultima non è un virtuale), ha abbandonato ogni indugio per proporre un qualcosa di veramente unico nel suo genere.

 

Kena Mobile: con Kena Star 5 e Kena Star Più la battaglia con la concorrenza ha inizio

La nuova accoppiata Kena Star 5 Kena Star Più riparte dalla connettività 4G per raggiungere un nuovo livello di promozioni per il mobile. La prima soluzione, proposta in versione operator attack per i provenienti da Iliad e virtuali che non operano sotto rete TIM, permette l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati ad alta velocità. Il prezzo, di soli 5 euro al mese, la trasforma nella miglior offerta di telefonia mobile di tutto il panorama nazionale.

Leggi anche:  Kena e ho. Mobile: ecco le offerte dei gestori virtuali di TIM e Vodafone

L’alternativa, più aperta al pubblico, prende il nome di Kena Star Più. In questo caso la richiesta iniziale è di 8,99 euro al mese, concedendo comunque esattamente lo stesso quantitativo di contenuti.

In entrambi i casi il costo iniziale previsto è di 4,99 euro, a cui aggiungere i 5 euro per la SIM ricaricabile e lo stesso contributo per la prima mensilità.