Kena MobileLe migliori offerte del momento, proposte comunque dall’operatore virtuale di TIM Kena Mobile, propongono straordinariamente l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G, con annessi anche minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale. I prezzi risultano essere perfettamente accessibili, a patto che però si provenga da uno specifica azienda di telefonia mobile.

Da diverso tempo ormai abbiamo assistito ad una vera e propria inversione di tendenza, i mostri sacri del panorama nazionale sono stati in un certo senso rimpiazzati da una lunga serie di operatori virtuali perfettamente in grado di innovare e di rilanciare la sfida con proposte decisamente allettanti ricchissime di contenuti. Kena Mobile, dopo Iliad (anche se quest’ultima non è un virtuale), ha abbandonato ogni indugio per proporre un qualcosa di veramente unico nel suo genere.

 

Kena Mobile: con Kena Star 5 e Kena Star Più la battaglia con la concorrenza ha inizio

La nuova accoppiata Kena Star 5 Kena Star Più riparte dalla connettività 4G per raggiungere un nuovo livello di promozioni per il mobile. La prima soluzione, proposta in versione operator attack per i provenienti da Iliad e virtuali che non operano sotto rete TIM, permette l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati ad alta velocità. Il prezzo, di soli 5 euro al mese, la trasforma nella miglior offerta di telefonia mobile di tutto il panorama nazionale.

L’alternativa, più aperta al pubblico, prende il nome di Kena Star Più. In questo caso la richiesta iniziale è di 8,99 euro al mese, concedendo comunque esattamente lo stesso quantitativo di contenuti.

In entrambi i casi il costo iniziale previsto è di 4,99 euro, a cui aggiungere i 5 euro per la SIM ricaricabile e lo stesso contributo per la prima mensilità.

Articolo precedente3 Italia: un regalo davvero incredibile è a disposizione di ogni cliente
Articolo successivoPostePay: carte bloccate e bonifici in arrivo, è tutto falso sono solo truffe online