Wind All InclusiveLe All Inclusive di Wind sono disponibili in tre varianti che offrono la possibilità di ottenere minuti, SMS e traffico dati a partire da 9 euro al mese. Le promozioni sono disponibili fino al 18 novembre, anche se, l’operatore potrebbe ulteriormente prorogarne la scadenza. Due delle tre opzioni possono essere richieste dai nuovi clienti anche presso i negozi fisici ma ciò non è possibile per la All Inclusive Online Edition che offre anche 5 euro di ricarica gratis. 

Passa a Wind: fino al 18 novembre è possibile attivare una delle tre offerte!

Il pacchetto è dedicato a tutti i nuovi clienti Wind che decidono di attivare una nuova linea o effettuare la portabilità. Le tre offerte permettono di ottenere minuti, SMS e traffico dati e il costo è decisamente conveniente.

Iniziamo dalla All Inclusive che non prevede costi di attivazione e permette di ottenere minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G. Il costo di questa opzione ammonta a 12 euro al mese e, scegliendo come modalità di pagamento PayPal, offre una ricarica gratis di 5 euro. La promozione è disponibile in altre due varianti, una dedicata ai clienti che decidono di addebitare il rinnovo su carta di credito o conto corrente, l’altra rivolta ai clienti under 30.

Nel primo caso si tratta della ALL Inclusive Easy Pay che prevede sempre le stesse soglie ma ad un costo di 10 euro al mese. I clienti invece di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono scegliere la ALL Inclusive Young. In questo caso l’attivazione online è gratuita i servizi offerti non variano ma, al rinnovo, la spesa sarà di soli 9 euro al mese.

 

 

Articolo precedenteVodafone, dopo gli aumenti ora arrivano rimborsi di credito per tutti i clienti
Articolo successivoConnessione 5G: i costi futuri delle tariffe per la rete iper veloce di Tim e Vodafone