WindI primi giorni di ottobre risultano essere più che fondamentali per scoprire le nuove offerte pensate dagli operatori telefonici e disponibili per ogni tipo di utenza sul territorio nazionale. Nel caso di Wind apprendiamo una interessante iniziativa con al centro le tanto richieste Passa a Wind, dal nome All Inclusive (disponibili anche in versione Young).

Nell’esatto periodo in cui Vodafone cerca di acquisire nuova clientela con la Unlimited x4 Pro e la Simple+, l’operatore in orange cerca il rilancio con una coppia di offerte a disposizione di ogni utente, indipendentemente dall’azienda di provenienza.

 

Passa a Wind: All Inclusive è la promozione da 20 giga a 10 euro al mese

La Passa a Wind, dal nome All Inclusive, propone al consumatore minuti illimitati di chiamate verso tutti, 20 giga di internet alla velocità del 4G e 100 SMS da spedire ad ogni numero di telefono sul territorio italiano. Il prezzo base sarebbe di 12 euro al mese, tuttavia, optando per la domiciliazione bancaria o l’addebito su carta di credito, il costo scenderebbe a soli 10 euro.

In parallelo, tutti i clienti interessati all’attivazione della promozione, ma con un’età inferiore ai 30 anni, potranno dirigersi verso la Wind All Inclusive Young Edition. I contenuti sono esattamente gli stessi, parliamo di 20 giga di internet in 4G, minuti illimitati 100 SMS, con un prezzo leggermente diverso, in questo caso sono solamente 9 euro al mese con addebito diretto su credito residuo.

L’attivazione, per entrambe le versioni della Passa a Wind, richiede il versamento di un contributo iniziale di 3 euro (al posto di 19 euro, a patto che si mantenga attiva la SIM per almeno 24 mesi), a cui aggiungere il prezzo d’acquisto della SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteN26: il nuovo conto con cui ricevere un bonus gratis davvero incredibile
Articolo successivoKena: surclassa Iliad e Vodafone con le sue offerte e l’imminente connessione in 4G