WindWind, consapevole di essere la terza potenza sul territorio nazionale, cerca di ricucire il gap creatosi con la concorrenza proponendo un paio di soluzioni in versione operator attack decisamente interessanti ed allettanti. Le Smart Special stupiscono per la qualità dei contenuti, ma sopratutto per il prezzo di vendita effettivamente raggiunto.

Osservando da vicino l’intero catalogo delle promozioni aziendali dell’operatore in orange, è facile notare come la serie più interessante non sia la tanto citata All Inclusive, quanto l’operator attack SMS winback Smart Special. Disponibile sul mercato da ormai diverso tempo, la Passa a Wind ha prima conquistato un buon numero di utenti nella sola versione da 30 giga in 4G, per poi estendere i propri interessi e domini anche con la versione da 50 giga complessivi.

 

Passa a Wind: con le Smart Special gli utenti sono davvero allettati dalle proposte di Wind

La tanto amata Smart Special 5 è la promozione che richiede il versamento di un contributo mensile di 5 euro, per accedere a 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti da utilizzare per chiamare davvero chiunque. L’attivazione è possibile esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, ad esclusione dei soliti che utilizzano e sfruttano la rete Wind per navigare in internet.

L’alternativa, anche se riservata agli utenti Iliad, è la Smart Special 50. In questo caso parliamo di una promozione con annessi 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare un qualsiasi numero di telefono registrato sul territorio nazionale. Il prezzo di vendita è di soli 6,99 euro a titolo definitivo.

Articolo precedenteIliad, Vodafone, TIM, Wind, Tre: il meglio delle offerte disponibili questo mese
Articolo successivo5G: scoperta la velocità effettiva delle reti TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad