Ultime ore per la conclusione del mese di ottobre, ma oggi è anche l’ultimo giorno per attivare una delle migliori offerte dell’operatore Wind. I clienti che vogliono passare con l’operatore arancione e provengono da qualsiasi compagnia telefonica, possono consultare l’offerta Wind Smart Online Edition.

Al momento l’operatore arancione non ha annunciato un nuovo rinnovo, ed è per questo che i clienti interessati devono velocizzarsi per eseguire l’attivazione. Per aderire alla promozione, è presente il seguente link ufficiale dove qualsiasi cliente può richiedere l’attivazione e la consegna della nuova sim.

 

Attivazione online per avere minuti illimitati e 30GB

L’offerta di cui vi stiamo parlando non fa parte della categoria ‘operator attack’, e ciò vuol dire che tutti i clienti possono aderire all’iniziativa.

Per invogliare il maggior numero di clienti, l’operatore arancione ha voluto includere all’interno dell’offerta delle soglie elevate per soddisfare al meglio le proprie esigenze. Inoltre, il prezzo da affrontare ogni mese è veramente conveniente rispetto a tante altre offerte presenti.

Leggi anche:  Passa a Wind: una splendida notizia consola gli utenti di TIM e Vodafone

Al costo di 8,99 Euro mensili, sono disponibili minuti illimitati che permettono di comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G. Eseguendo l’attivazione in modalità online, il costo di attivazione è in promozione a 0 Euro, invece di pagare 10 Euro. Nel caso in cui i clienti recedono o cambiano operatore prima dei 24 mesi, è previsto l’addebito dei 10 Euro.

Oltre al costo mensile, durante l’attivazione dell’offerta bisogna versare anche il costo della nuova sim pari a 10 Euro. Ricordiamo che la sim verrà spedita gratis a domicilio tramite corriere.