Uno dei grandi operatori che sta lanciando delle offerte attraenti è sicuramente Wind che da sempre si contraddistingue dai suoi rivali per via dei suoi prezzi economici. Per conquistare tanti clienti in questa ultima parte di ottobre, l’operatore arancione ha deciso di lanciare un listino contenente diverse offerte che partono dai 30 e arrivano fino a 50GB.

Le offerte che possono essere attivate in questi giorni sono: Wind Smart Special 5, Wind Smart Special 50, Wind Smart Special 30, Wind Smart Online Edition e Wind Smart Top 40. La maggior parte delle offerte presenti sono proposte in versione operator attack, e ciò vuol dire che l’attivazione è limitata ai clienti di qualche operatore telefonico.

Si parte con 30GB a 5 Euro

L’offerta Wind Smart Special 5 prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30GB al costo di 5 Euro ogni mese. Disponibile fino a nuova comunicazione in un qualsiasi negozio Wind. Attivabile dai clienti che provengono da tutti gli operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile, ho.mobile e CoopVoce.

L’offerta Wind Smart Special 50 mette a disposizione minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili. Rivolta ai clienti che provengono da Tim e Iliad. Disponibile fino al prossimo 29 ottobre, anche per qualche ex cliente Wind.

L’offerta Wind Smart Special 30 da la possibilità ad alcuni suoi ex clienti di consumare minuti illimitati e 30 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

L’offerta Wind Smart Online Edition include minuti illimitati per contattare qualsiasi numero nazionale 30 giga in 4G al costo di 8,99 Euro ogni mese. Attivabile tramite il seguente link per tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

L’ultima offerta la Wind Smart Top 40 è composta da minuti illimitati e 40GB in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Dedicata a tutti i clienti che lasciano qualsiasi operatore telefonico. Presente la seguente pagina per svolgere l’attivazione.

 

Articolo precedentePosteMobile: ultimo giorno per avere l’offerta più bassa di sempre a soli 4,99€
Articolo successivoWind affila le armi a novembre: ecco tutte le offerte All Inclusive