fastwebL’operatore virtuale Fastweb Mobile è sempre al passo con i tempi e con le proposte dei maggiori operatori italiani. Ha inserito nel proprio catalogo di smartphone acquistabili a rate anche un dispositivo Android a soli 5 euro al mese.

Solo ieri abbiamo parlato dell’inserimento del nuovissimo iPhone XS ad un prezzo davvero molto conveniente. Gli smartphone sono acquistabili con ben 3 offerte. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Smartphone Android a 5 euro al mese con Fastweb Mobile

Lo smartphone in questione è lo Xiaomi Redmi 6 nella versione da 32 GB di memoria interna, acquistabile a 5 euro al mese per 24 rate. La prima offerta attivabile è Mobile Freedom che comprende minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. I clienti con un contratto Casa potranno godere di 30 GB invece che 20.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Anche in questo caso, i già clienti casa avranno diritto a 20 GB invece di 10. Per queste due offerte, l’operatore a differenza di altri smartphone, non varia il prezzo in base al tipo di pagamento scelto. Lo smartphone costa 5 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 1 euro sia con pagamento attraverso carta di credito che con addebito bancario.

Fastweb Mobile permette anche di acquistare il dispositivo in un’unica rata, attivando l’offerta Mobile Base che prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. Xiaomi Redmi 6 in questo caso ha un costo di 149 euro una tantum. In tutte le offerte è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteKena Mobile: come attivare la strepitosa offerta a 2 euro al mese
Articolo successivoSky lancia un nuovo abbonamento senza parabola che regala Champions ed Europa League