iPhone XS

Fastweb Mobile non ci sta a rimanere indietro e, per questo motivo, ha anch’esso aggiunto il nuovissimo iPhone XS nel catalogo di smartphone acquistabili a rate. Il modello proposto è da 64 GB e il prezzo è molto vantaggioso.

Per gli utenti che desiderano spendere di meno ma sono abituati ad utilizzare uno smartphone di Apple, possono trovare anche modelli meno recenti ad un prezzo molto vantaggioso. Scopriamo i dettagli su iPhone XS.

 

Fastweb Mobile propone iPhone XS a rate ad un prezzo vantaggioso

Lo smartphone in questione è acquistabile con più offerte, la prima è Mobile Freedom che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet al mese. Per gli utenti che hanno anche un contratto casa i Giga diventano 30. La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS e 10 GB di traffico internet. Anche in questo caso i Giga diventano 20 per i già clienti Casa.

Come succede per moltissimi altri smartphone proposti dall’operatore, sono previsti prezzi diversi in base al tipo di pagamento scelto. Gli utenti che scelgono l’addebito su carta di credito dovranno pagare 29 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 299 euro. Mentre quelli che scelgono la domiciliazione bancaria, pagheranno 26 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 399 euro.

Fastweb Mobile permette anche di acquistare il dispositivo in un’unica rata, attivano l’offerta Mobile Base con 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. Il prezzo dello smartphone in questo caso è di 1.169 euro. In tutte e tre le offerte appena elencate è compreso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, non esitate a consultare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIPTV: una selezione delle migliori app GRATIS per guardare la TV in diretta streaming
Articolo successivoNetflix: Narcos stagione 4, l’azione si sposta in Messico nel nuovo trailer ufficiale