Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è un operatore virtuale molto famoso per la convenienza delle sue offerte. Propone infatti tre diverse offerte dedicate a tutti i tipi di clienti. Con l’iniziativa #nientecomeprima ha anche abolito tutti i costi nascosti delle proprie offerte e i vincoli contrattuali.

Quella di cui vogliamo parlare oggi si chiama Mobile Freedom proposta ad un prezzo da non lasciarsi scappare. Insieme a questa offerta, l’operatore offre anche la possibilità di acquistare moltissimi smartphone a rate, tra cui anche un Android a soli 6 euro al mese.

 

Mobile Freedom di Fastweb Mobile

Mobile Freedom comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il prezzo è di 10,95 euro al mese per tutti i clienti che hanno già un contratto Fastweb Casa. I clienti solo mobile avranno disposizione solo 20 GB al prezzo di 14,95 euro al mese.

Per tutte e due le tipologie di clienti l’operatore regala il primo mese dell’offerta, inoltre avete incluso anche il servizio Wow Fi illimitato. Quest’ultimo permette navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane senza consumare i Giga presenti nell’offerta.

In caso di extrasoglia pagherete solamente 5 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato. In caso di extrasoglia di traffico dati potrete navigare con il servizio Wow Fi illimitato oppure acquistare 1 GB extra al prezzo di 2 euro per un massimo di 10 Giga al mese. Per maggiori informazioni o attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGalaxy Note 9, le immagini dell’interfaccia Samsung Experience 10 basata su Android 9 Pie
Articolo successivoSky: il nuovo abbonamento affonda Mediaset Premium, arriva un regalo per tutti