Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali in Italia. Da sempre combatte per cercare di eliminare tutti i costi nascosti per i suoi clienti. Con l’iniziativa #nientecomeprima ci è riuscito.

Oggi vogliamo parlarvi di un’offerta molto conveniente dedicata a tutti i nuovi è già clienti dell’operatore. Si chiama Mobile Base e costa solo €1,95 al mese e permette di acquistare anche molti smartphone in un’unica rata.

 

Fastweb Mobile e la sua offerta da solo 1.95 euro al mese

Mobile Base prevede 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 1 GB di traffico internet. L’operatore ha voluto agevolare i già clienti casa infatti, questa offerta ha un costo minore per quest’ultimi.

L’offerta per i già clienti casa costa solo 1,95 euro al mese. Mentre per tutti i clienti solo mobile costerà 2,95 euro al mese. In entrambi i casi però, l’operatore ha deciso di regalare il primo mese dell’offerta. Inoltre avrete anche il servizio WOW-Fi illimitato che vi permette di navigare sotto rete WiFi in tantissime città italiane.

In caso di extrasoglia l’operatore prevede una tariffa molto conveniente per tutti i tuoi clienti. Le telefonate avranno un costo di solo 0,05 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, come gli SMS. In caso di extrasoglia di Giga potrete acquistare 1 GB extra al prezzo di 2 euro per un massimo di 10 Gigabyte al mese. Per tutte le altre informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFacebook vuole rassicurare: nessuna intrusione nelle applicazioni di terze parti
Articolo successivoWhatsapp: svelato il trucco per usare lo stesso account su due telefoni allo stesso tempo