Fastweb Mobile

Da pochi giorni l’operatore virtuale Fastweb Mobile ha tenuto un nuovo evento della sua iniziativa #nientecomeprima. In occasione dell’evento, ha presentato anche delle nuove offerte.

Ha aumentato i Giga presenti nella Mobile Freedom e ha unito le precedenti Mobile Voce e Mobile Giga, mantenendo invariato il prezzo. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Fastweb Mobile ha presentato la nuova offerta Mobile Voce & Giga

La nuova offerta Mobile Voce & Giga prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è lo stesso di prima, soli 5.95 euro al mese per tutti gli utenti che hanno già un contratto Fastweb Casa. Per tutti i clienti solo Mobile il prezzo è di 10.95 euro al mese. Il primo mese dell’offerta, in qualunque caso lo regala l’operatore.

Non è previsto alcun costo di attivazione e incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. I servizi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato, controllo del credito residuo e costi di uscita sono gratuiti.

In caso di extrasoglia l’operatore prevede il pagamento di soli 5 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta, 5 centesimi per ogni SMS e 2 euro per ogni Giga extra. In Europa avete 500 minuti inclusi e fino a 1 GB di traffico internet. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix: sempre più clienti scelgono di condividere l’abbonamento
Articolo successivoIliad vs Ho. Mobile, la sfida continua a furia di offerte