L’operatore Vodafone è super concentrato sulla possibilità di aumentare il numero delle nuove attivazioni, per coloro che provengono da altri operatori telefonici.

Visto il successo che sta riscontrando il nuovo operatore Iliad, Vodafone ha deciso di riproporre sul mercato della telefonia mobile la tanto desiderata offerta Special Minuti 50 Giga. Per richiedere l’attivazione, i clienti devono recarsi nei negozi dell’operatore rosso o nei punti vendita che aderiscono a questa promozione. Non conosciamo la data di scadenza, ma sappiamo che sarà presente fino a nuova comunicazione. Quindi, in qualsiasi momento Vodafone può decidere di chiudere la commercializzazione dell’offerta oppure di proseguire con questa strategia.

 

Vodafone riapre la vendita della Special Minuti 50GB

Un dettaglio che bisogna tener presente in quest’offerta è quello riguardante l’operatore di provenienza. Essendo un’offerta operator attack non tutti i nuovi clienti possono godere dei servizi inclusi, e prima di eseguire l’attivazione è consigliabile leggere con attenzione quali sono gli utenti coinvolti.

Al momento l’offerta è rivolta a coloro che lasciano l’operatore Iliad o alcuni operatori virtuali, come ad esempio PosteMobile, Kena Mobile e Fastweb. Aderendo questa iniziativa, i clienti potranno utilizzare mensilmente la bellezza di minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri e 50 giga di traffico dati in 2G-3G-4G. Il costo è più basso di 10 Euro mensili, precisamente 7,99 Euro, e ciò rende l’offerta più invitante.

I costi aggiuntivi che devono essere versati al momento dell’acquisto sono il contributo di attivazione pari a 10 Euro ed il costo della nuova sim pari a 5 Euro.

Altri servizi inclusi sono 1GB di Riserva, Smart Passport e Rete Sicura, i quali potranno essere disattivati tramite il numero 42071.

Articolo precedenteAndroid: come funziona il lettore per le impronte digitali sotto lo schermo
Articolo successivoPassa a Wind: le uniche offerte attivabili da tutti gli utenti con giga in 4G a 6 euro