WindTrovare una offerta di telefonia mobile effettivamente aperta a tutti è veramente molto difficile. La maggior parte degli operatori, infatti, punta a richiamare gli utenti di altre aziende, mirando effettivamente a ristrette cerchie. Sul mercato, per il mese di Ottobre, esistono tuttavia alcune Passa a Wind decisamente interessanti e alla portata di ogni singolo utente.

A dispetto di quanto effettivamente si potrebbe pensare, per cercare di essere più diversa possibileWind ha recentemente (e giustamente) pensato di lanciare una serie di offerte non in versione operator attack, ma ugualmente interessanti per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e per l’elevato quantitativo di giga in 4G effettivamente a disposizione mensilmente.

 

Passa a Wind: ecco le migliori offerte da attivare con tanti giga in 4G

Direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico è possibile richiedere la Smart OnLine Edition, una promozione da 1000 minuti di chiamate verso ogni SIM registrata in Italia e 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione. Il prezzo è abbastanza elevato, parliamo di 9 euro a rinnovo, ma indubbiamente inferiore ad altre soluzioni, sopratutto se considerato essere aperto a tutti (e non operator attack o SMS winback).

L’alternativa, decisamente più valida, è la Wind Smart Top 40. L’offerta garantisce l’accesso a 1000 minuti per chiamare i vari numeri italiani e 40 giga di internet in 4G, ad un prezzo praticamente impensabile. L’utente pagherà effettivamente soli 6,99 euro al mese, per sempre.

Entrambe le Passa a Wind sono perfettamente compatibili con il servizio “Porta i tuoi Amici in Wind“, utile per aggiungere 10 giga di internet in 4G al mese per ogni utente indotto alla sottoscrizione di un nuovo contratto commerciale, con il vostro codice personale.

Articolo precedenteVodafone si conferma leader indiscusso: presente una Special ad un prezzo mai visto
Articolo successivoVolantino Unieuro conquista gli utenti con prezzi pazzi su tanti prodotti (foto)