WhatsApp: nuovo messaggio improvviso, ritorno a pagamento con costo aumentato

Gli utenti tengono a WhatsApp quasi come se fosse uno dei valori inestimabili che la vita ci presenta davanti. Effettivamente si tratta di un mezzo davvero importante, soprattutto per coloro che si trovano lontani da famiglia, amici o altri affetti.

Negli anni è diventato anche un ottimo mezzo lavorativo, arrivando a creare una propria versione business per gli utenti che ci lavorano. Attualmente le persone che usano l’app tutti i giorni sono contente, ma ci sono sempre dei piccoli problemi che possono sorgere. Le truffe sono infatti un argomento all’ordine del giorno e in tanti sono stanchi. In queste ore un nuovo messaggio è arrivato gettando tutti nel panico.

 

WhatsApp: il ritorno a pagamento sembra cosa fatta, ma qual è la verità in merito al messaggio appena recapitato agli utenti?

Sono diverse ore che alcuni utenti si lamentano di un nuovo messaggio appena arrivato che potrebbe davvero rendere la situazione più grande di quel che realmente è. Infatti nel testo c’è scritto, come riportano gli utenti testimoni, che l’app sta per tornare a pagamento. 

WhatsApp è gratis ormai da diversi anni e questa strategia sembra aver pagato dato che l’applicazione è cresciuta e non poco. Infatti anche questo è stato un aspetto che ha attirato più utenti, ma questo nuovo messaggio sembra un vero e proprio controsenso. Ci teniamo infatti a dire che il tutto è solo frutto di una bufala, la quale è forse stata messa in circolo da qualche addetto ai lavori di app rivali. 

Articolo precedentePassa a TIM: 17 o 47 giga gratis in 4G per tutti i nuovi utenti
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo abbonamento ideato per rubare utenti a Sky, c’è la Serie A