Mediaset Premium: nuovo abbonamento ideato per rubare utenti a Sky, c'è la Serie A

Mediaset è una delle aziende più influenti in Italia e non solo dal punto di vista della TV, anche se nell’ultimo periodo ci sarebbe qualche problema. La sua piattaforma a pagamento, ovvero Premium, sta subendo una diaspora di utenti improvvisa che dura ormai da più di un mese.

Il motivo è semplice: l’assenza della Serie A ha gravato pesantemente su tutti, dato che l’azienda non ha ricevuto i diritti TV. Questo ha quindi aperto le danze verso un esodo senza precedenti. In tanti hanno deciso di accasarsi in Sky, azienda che invece ha davvero tutto di tutto. Lo scopo di Mediaset Premium però è riconquistare i suoi utenti e pare che il nuovo abbonamento possa permetterlo.

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento da meno di 20 euro al mese con Serie A e DAZN inclusi

E’ chiaro che, almeno chi ama il calcio, soprattutto se tifoso di una squadra in particolare, non sarebbe mai rimasto con una piattaforma sprovvista della Serie A. Per questo in tanti sono andati via ma adesso si riparte per la riconquista.

Mediaset Premium ha infatti disposto il suo nuovo abbonamento per gli utenti, i quali avranno a disposizione tutto a prezzo bassissimo. Infatti l’abbonamento proposto costa solo 14,90 euro con tutti i contenuti rimasti nella piattaforma. Se gli utenti volessero poi anche la Serie A, potranno averne un assaggio grazie a DAZN incluso per una somma aggiuntiva di soli 5 euro mensili. Il costo unico diventerebbe quindi 19,90 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo messaggio improvviso, ritorno a pagamento con costo aumentato
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta che sfida Iliad con tutto illimitato a 9 euro al mese