Special Minuti 50 GBUna della offerte più ricche e convenienti di Vodafone, appartenente al pacchetto Special Minuti, è tornata. L’operatore sta proponendo la promozione ai nuovi e già clienti a un prezzo molto economico e abbina a tale opzione la sua Vodafone Pass Chat. Gli utenti possono quindi ottenere una quantità straordinaria di traffico dati a soli 7 euro al mese. 

Passa a Vodafone: torna la Vodafone Special Minuti 50 GB a soli 7 euro al mese!

L’intenzione di tenere stretti a sé i già clienti, attirando contemporaneamente l’attenzione di quelli persi è abbastanza evidente. A tal proposito, Vodafone, ha deciso di riproporre un’ottima offerta che non lascerà indifferenti gli utenti. Si tratta della sua Vodafone Special Minuti 50 GB. La promozione permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G e, adesso, il costo è di soli 7 euro al mese.

L’operatore propone, inoltre, ad alcuni clienti anche la sua Vodafone Pass Chat, permettendo quindi di ottenere Giga illimitati da utilizzare per le app di messaggistica istantanea, e non solo. L’opzione abbinata alla Special Minuti 50 GB, non prevede alcuna spesa aggiuntiva.

La promozione, offerta dal gestore ai clienti selezionati, appartiene ad un pacchetto dedicato soprattutto agli ex clienti, composto da opzioni differenti. La più diffusa tra queste è la Vodafone Special Minuti 30 GB che permette di ottenere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile, in questo caso, varia in base all’operatore da cui si effettua la portabilità ma si aggira sui 7 euro al mese.

Vodafone ha ricominciato già da qualche giorno la sua campagna winback e l’offerta da 50 GB sembrava esser stata sospesa. A quanto pare, stando a quanto riportato dal mondomobileweb.it, non è così e gli utenti più fortunati, selezionati dall’operatore, potranno attivarla.

Articolo precedenteDAZN: domani torna finalmente la Serie A con queste 3 partite in esclusiva assoluta
Articolo successivoIl Fisco si prepara ad individuare gli evasori: numerosi controlli sui conti correnti