VodafoneAttivare una Passa a Vodafone potrebbe essere decisamente conveniente per la maggior parte degli utenti italiani, a patto che si sappia scegliere con accuratezza e certezza il momento più adatto. Il mese di ottobre porta incredibili sconti e riduzioni di prezzo, con vantaggi quasi incontrollati per tutti.

Gli scorsi 30 giorni sono stati segnati da continue rimodulazioni per gli utenti italiani, iniziate con gli 1,99 euro al mese del 3 settembre, sono proseguite con la trasformazione dei 6 euro in 10 euro per l’attivazione di una particolare promozione Vodafone (solo in alcuni casi).

Per cercare di mitigare una situazione a tratti non propriamente piacevole, ecco quindi arrivare una lunga serie di sconti offerte più alla portata dell’utente finale. Di seguito è possibile trovare tutte le Passa a Vodafone, con la dicitura dell’azienda di provenienza, attivabili nel mese corrente.

 

Passa a Vodafone: Special Minuti a più non posso per il mese di Ottobre

  • Special Minuti 10 Giga: la versione più low cost fra tutte prevede il versamento di 12 euro al mese, per i provenienti da un qualsiasi operatore, per l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 10 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Special Minuti 20 Giga: disponibile in due diverse versioni, ma sempre con illimitati minuti e 20 giga in 4G, la promozione è attivabile a 15 euro per i provenienti da tutti gli operatori o 12 euro per i clienti di TIM, Wind, 3 Italia e CoopVoce.
  • Special Minuti 30 Giga: la più richiesta, con inclusi infiniti minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet in 4G, è attivabile a soli 7 euro al mese per i provenienti dagli operatori virtuali (inclusa PosteMobile, ma esclusa CoopVoce) e Iliad.

Tutte le Passa a Vodafone incluse nell’articolo, lo ricordiamo, richiedono il cambio operatore con l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.