WhatsApp: in questo modo potete sapere chi vi spia di nascosto in chat

La storia di WhatsApp ha insegnato a tutti come una semplice idea possa improvvisamente diventare una fonte incredibile di guadagni. Ad oggi la piattaforma vale svariati miliardi di dollari e questo sicuramente grazie alla sua crescita e molto altro ancora.

In questo momento infatti gli utenti sono ben oltre il miliardo e l’applicazione continua a rinnovarsi costantemente per crescere. Non mancano infatti gli aggiornamenti, i quali portano delle funzioni importanti ogni anno. Gli utenti però vorrebbero spesso anche cose che WhatsApp proprio non può permettere, come ad esempio spiare gli altri utenti. In questo caso sappiamo che tale situazione è possibile mediante metodi illegali, ma noi conosciamo in realtà quello che è l’antidoto.

 

WhatsApp: così potete scoprire chi sta cercando di spiare i vostri movimenti in chat ogni giorno

Se credete di leggere tra i nostri articoli una guida che vi porterà passo passo a leggere le chat di altri utenti, vi sbagliate di grosso. I movimenti illegali non saranno mai pubblicizzati da noi di Tecnoandroid.it, ma di sicuro ci sono altre soluzioni interessanti. 

In questo caso abbiamo per tutti una vera e propria applicazione di terze parti che permette di conoscere il nome di chi ci spia. Infatti tempo fa vi parlammo di un’applicazione che serviva per spiare i movimenti in chat di ogni utente e questa è Wossip Tracker. Mediante il nuovo aggiornamento che ha riportato proprio quest’app, che ricordiamo è legale, gli utenti potranno anche conoscere i nomi di chi la utilizza contro di loro.

Articolo precedenteN26: regalo strepitoso per tutti gli utenti, Unicredit e BNL sono sconfitte
Articolo successivoHype: 10 euro in regalo con la nuova carta di debito che sfida BNL