spesa extraRitrovare meno credito del previsto sulla propria SIM è capitato a tutti almeno una volta, spesso senza comprenderne inizialmente la causa. I servizi a contenuto che improvvisamente si attivano sul proprio numero o le spese extra, costantemente aggiornate dai vari operatori, possono essere evitati. ho.Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, punta proprio sull’inesistenza di costi extra, una caratteristica che non passa inosservata e attira sempre più clienti. I clienti dell’operatore, ogni mese, devono sostenere soltanto il costo dell’offerta scelta che, inoltre, è colma di traffico dati e molto conveniente.

ho.Mobile: ecco cosa permette di ottenere l’operatore a soli 9,99 euro al mese! 

L’operatore virtuale di Vodafone continua ad essere il migliore al momento, data la quantità di servizi offerti, la sua ottima qualità e la convenienza della promozione. I clienti possono ottenere a soli 9,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Non è tutto poiché l’operatore blocca la navigazione, nel caso in cui il traffico dati a disposizione sia terminato, e permette di ottenere numerosi servizi inclusi nel prezzo. I servizi aggiuntivi nel dettaglio sono i seguenti:

  • credito residuo
  • avviso di chiamata
  • trasferimento di chiamata
  • navigazione hotspot
  • SMS ho. chiamato
  • l’app gratuita per gestire la propria offerta

L’operatore, come già detto, blocca i servizi a contenuto che potrebbero improvvisamente attivarsi sul proprio dispositivo, ad esempio cliccando su post pubblicitari. I numeri a pagamento, inoltre, possono essere riattivati dal cliente in qualsiasi momento. ho.Mobile permette ai clienti anche di far ripartire in anticipo la promozione, che ha una fatturazione mensile. Il cliente così potrà continuare a navigare senza alcun problema.

La cifra mensile è davvero irrisoria e i servizi garantiti non sono pochi. ho. Mobile è dunque un’ottima soluzione per coloro che desiderano risparmiare e ottenere un’ottima qualità.

Articolo precedenteSky accetta la sfida di Mediaset: nuovo abbonamento tutto incluso a 34,90 euro
Articolo successivoSurface Pro 6, le prime immagini rivelano un modello molto simile a quello attuale