zero extra costiL’operatore virtuale di Vodafone sembra essere davvero perfetto. L’assenza di difetti evidenti crea facilmente dei sospetti eppure la sua convenienza è reale. ho.Mobile oltre ad offrire soglie elevate di minuti, SMS e traffico dati prevede zero extra costi, i servizi importanti sono tutti inclusi.

ho.Mobile: per i clienti zero extra costi. L’unica spesa prevista ammonta a 7,99 euro al mese!

ho.Mobile è l’operatore del momento e trovare dei difetti sembra quasi impossibile. I problemi iniziali, riscontrati dagli utenti, riguardavano la richiesta delle nuove SIM ma per quanto riguarda la promozione è davvero fantastica.

I 40 GB di traffico dati, i minuti illimitati e gli SMS illimitati basterebbero per definire economica e conveniente una promozione di soli 7,99 euro al mese. Aggiungendo a tali caratteristiche l’inesistenza di spese extra per i servizi aggiuntivi non possiamo che definirla eccezionale. I servizi in questione sono: hotspot, SMS ho. chiamato, avviso e trasferimento di chiamata e il controllo del credito residuo. L’operatore, inoltre, superati i 40 GB di traffico dati previsti blocca la navigazione, per il cliente è quindi impossibile ritrovare spese impreviste.

La promozione può essere attivata direttamente online e la spesa iniziale ammonta a 17,99 euro totali, dei quali 9,99 euro per l’attivazione della nuova SIM e 8,00 euro per la prima ricarica. La SIM può essere richiesta sia online con spedizione gratuita, in edicola o presso i negozi convenzionati.

L’operatore aveva presentato una promozione a 6,99 euro per i clienti che avrebbero effettuato la portabilità ma è stata bloccata proprio negli ultimi giorni. L’offerta attualmente disponibile resta davvero straordinaria e le richieste continuano ad essere decisamente numerose.

 

 

 

Articolo precedenteSky ruba utenti a Mediaset con l’abbonamento da 29,90 euro con Serie A inclusa
Articolo successivoFortnite: ecco l’aggiornamento che tutti stavamo aspettando!