TIMLe Passa a TIM si arricchiscono di nuovi contenuti e, sopratutto, di versioni decisamente allettanti per la maggior parte della community italiana. Una di queste è la Special Top New 40 Giga, una promozione da 40 giga di internet ad altissima velocità, a cui aggiungere anche minuti illimitati per chiamare un qualsiasi numero di telefono sul territorio italiano.

prezzi, tranne che per quanto riguarda il mondo Vodafone, si stanno lentamente abbassando, diventando ogni giorno più alla portata dell’utente comune. Grazie ad interessanti campagne promozionali, infatti, i nuovi clienti hanno la possibilità di spendere pochissimo, ma allo stesso tempo ricevere un incredibile quantitativo di contenuti su base mensile.

 

Passa a TIM: Special Top New 40 Giga, tanto traffico dati a basso prezzo

L’ultima di una lunghissima serie, a fianco dell’ormai celebre Super One, è la Special Top New 40 Giga. La promozione, raggiungibile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di casa Vodafone, permette di ricevere 40 giga di internet alla velocità del 4G (di cui 37 giga sono completamente gratuiti) e minuti illimitati per chiamare un qualsiasi numero registrato in Italia.

Leggi anche:  Tim: Kena Mobile riceverà il supporto alla rete 4G

Essendo il traffico, per la maggior parte, un regalo dell’operatore nazionale, ricordiamo non essere pienamente sfruttabile all’esterno del nostro paese. Nell’Unione Europea, infatti, sarà attivo circa il 10/13% del complessivo.

Il prezzo, in ogni caso, è di soli 10,82 euro al mese a titolo definitivo, ovvero non sono previste rimodulazioni contrattuali future con cambiamenti nel canone mensile da versare per il mantenimento della Passa a TIM.

L’attivazione è possibile sia nei punti vendita (al prezzo di 12 euro) che tramite contatto telefonico (al prezzo di 9 euro).