Hype è una delle carte di debito più utilizzate in Italia e proprio in questi giorni e fino al 30 Settembre ci sarà possibilità per tutti i clienti Tim, Wind, Tre, Vodafone,Iliad e operatori virtuali di ottenere 10 euro in regalo semplicemente attivando una nuova carta.

Un nome, una garanzia: la nuova società firma un accordo col circuito Mastercard e rivoluziona i pagamenti da prepagata, offrendo anche un bonus ai nuovi clienti, per un conto sempre più “smart”

Il termine “Hype”, nel linguaggio giovanile ormai entrato nell’uso quotidiano (in prestito dallo slang inglese), sta proprio ad indicare quello stato di attesa mista a eccitazione che precede l’arrivo di un momento desiderato da lungo tempo. Si respira Hype nell’attesa di un nuovo videogioco, c’è Hype quando sta per uscire l’ultimo album del proprio artista preferito o negli attimi che precedono l’entrata in campo dei giocatori della propria squadra del cuore.

E sicuramente Hype è anche il termine giusto per indicare una rivoluzione tanto attesa nell’ambito delle carte prepagate. Da tempo infatti si sentiva l’esigenza di un conto che fosse più comodo e versatile, per poter consentire pagamenti anche attraverso lo strumento che più di tutti, oggi, è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità: lo smartphone.

I clienti Tim, Wind, Tre, Vodafone,Iliad e operatori virtuali avranno anche la possibilità di utilizzare la carta online con il proprio smartphone e fare pagamenti tramite NFC in tutti i negozi che hanno un bancomat abilitato a tale tecnologia.

Cos’è HYPE

HYPE è infatti un conto di moneta elettronica, associato al circuito MasterCard, che permette di avere il totale controllo, sul proprio telefono, sulla gestione del proprio denaro. Ben lontano dai lunghi e tortuosi procedimenti di attivazione richiesti dalle banche fisiche, nonché dall’enorme quantità di tempo che richiede la creazione di un proprio conto bancario, HYPE è la soluzione per chi vuole un conto semplice da gestire e da utilizzare. Tanto da poter effettuare pagamenti direttamente dal proprio smartphone e controllare i movimenti sul proprio conto tramite l’app dedicata (disponibile su iOS, Android e Windows Phone). Anche lo spostamento del denaro, per ricaricare la carta, può essere effettuato in maniera del tutto gratuita se la carta di provenienza appartiene al circuito Visa/MasterCard.

Per gli scettici, ecco delle rassicurazioni: il conto è dotato di un proprio IBAN e possiede tutte le caratteristiche di una carta prepagata qualsiasi, tanto che in 2-5 giorni lavorativi viene recapitata al richiedente anche la carta fisica.

La differenza sta proprio nella sua facilità d’uso e nel breve tempo di creazione e attivazione della carta: basta una manciata di minuti da smartphone o PC, e una mezz’oretta affinché il conto risulti attivo.

Per non parlare poi di alcune piccole funzionalità dell’app stessa che però risultano di grande interesse e vantaggio, come ad esempio la possibilità di definire degli “obiettivi”, ossia delle attività per cui il cliente vuole destinare un determinato budget. Se ad esempio vuoi risparmiare per una vacanza, puoi creare l’obiettivo per la tua vacanza e scegliere il budget che vuoi raggiungere. L’applicazione ti aiuterà a non fare spese eccessive col tuo conto, ricordandoti l’obiettivo che ti sei prefissato. Un vero aiuto per chi esce fuori di testa appena cominciano i saldi!

Per incentivare gli utenti a toccare con mano (è il caso di dirlo) l’innovazione e la comodità del conto HYPE, l’azienda ha ideato una serie di promozioni per i nuovi clienti. Al momento, e fino al 30.09.18, sarà possibile ottenere un bonus di benvenuto per la creazione di un nuovo conto direttamente attraverso la pagina ufficiale.

I nuovi HYPEr, infatti, ricevono sul proprio conto un bonus di €10 accreditato direttamente sul conto HYPE subito dopo 7 giorni dalla prima ricarica della carta (basta anche ricaricare di un solo euro!).

Come ottenere il bonus

Ottenerlo è semplicissimo. Basta andare sul sito www.hype.it e cliccare sul riquadro in blu “Registrati subito, è gratis”. Una volta cliccato, comparirà la pagina in cui inserire i propri dati personali. Sarà sufficiente completare tutta la procedura per ricevere subito in regalo 10 euro che potranno essere sia ritirati ad uno sportello Bancomat che utilizzati per gli acquisti online.

Articolo precedenteTIM manda in crisi Iliad e Ho. Mobile grazie a Kena e alla Kena Summer
Articolo successivoho. Mobile presenta la tariffa da 50GB, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese