HypeLe carte prepagate sono sempre comode quando si viaggia  o si fa spesso acquisti online: le si ricarica con un certo importo e si è sicuri di non perderne altro in qualche truffa o sotterfugi. Una volta le predilette erano le PostePay, ma oggi vi è stato un giro della medaglia grazie all’arrivo di Hype.

Hype è il nuovo metodo di conservare e gestire il proprio denaro: esso è molto semplice ed intuitivo. Oltre a questi primi due requisiti, esso è anche molto comodo poiché si adatta per i ragazzi dai 12 anni in su. Interamente personalizzabile, la sua versione standard è gratuita e offre all’utente anche un comodo IBAN per ricevere o mandare bonifici. Attraverso l’applicazione, le operazioni che si possono svolgere sono innumerevoli: mandare soldi come su Paypal, controllare il saldo, bloccare la carta fisica, richiederne una nuova e così via. Si può scegliere anche se ricevere i messaggi con gli avvisi di pagamento e molto altro ancora!

Le sorprese non finiscono qua, però, poiché grazie ad una promozione, chi apre un conto su Hype riceve 10€ di credito: gratuitamente e senza alcun obbligo.

Come ricevere il Credito Bonus

Ricevere il bonus di benvenuto è molto semplice, a tal fine non occorre altro se non:

  1. registrasi attraverso questo link dedicato;
  2. aspettare l’autenticazione del profilo (potrebbero volerci alcuni giorni);
  3. effettuare il primo accesso dall’app. 

Una volta svolti questi tre punti, aprendo il proprio profilo si vedranno i 10€ sul proprio conto che ripetiamo, sono gratuiti e senza alcun obbligo. Una volta ottenuti potrete anche non usare più Hype, ma ve lo sconsigliamo poiché questo servizio porta molti vantaggi!

Articolo precedenteTIM, la nuova offerta è XL: ecco la promo con ben 15 GB a meno di 5 euro
Articolo successivoWhatsApp, c’è un modo per intercettare i messaggi che gli amici cancellano