ho Mobile 50 GB

ho. Mobile ha messo in campo la sua nuova tariffa da 9,99 euro al mese, comprendente 50 Giga di traffico dati, minuti e SMS illimitati. Come da foto estrapolata direttamente dal sito ufficiale di ho. sarà disponibile a partire da questo lunedì 17 Settembre 2018.

Il costo di attivazione sarà di altrettanti 9,99 euro, per cui la spesa iniziale del cliente sarà di 20 euro ma, in questo caso, è compreso nel prezzo anche il costo della SIM card. Questa nuova versione del pacchetto di ho. Mobile annuncia anche una triste verità: l’offerta da 7,99 euro con 40 Giga, minuti e SMS illimitati non ci sarà più dal 24 Settembre 2018, salvo proroghe più che possibili.

 

Condizioni contrattuali di ho.

Come in quella precedente, il 4G di questa offerta ha sempre il limite di velocità di navigazione fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload. I servizi inclusi nel pacchetto sono: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

Invece, servizi digitali a valore aggiunto come oroscopi, suonerie, ed sms bancari sono bloccati, anche quelli che rientrano nel campo delle truffe.

La SIM di ho Mobile si può richiedere direttamente dal sito ufficiale oppure nei negozi fisici e nei corner dedicati. La portabilità si può effettuare selezionando nell’app la voce “il mio numero” in alto a sinistra e inserire la numerazione da portare in ho Mobile. Inserite anche il tipo di contratto e l’operatore da cui provenite, più il seriale della SIM. Spuntate il vostro assenso alle condizioni contrattuali dell’operatore virtuale di Vodafone e inserite da ultimo il codice ricevuto via SMS.

Articolo precedenteHype a sorpresa regala 10 euro a tutti i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoSky esagera con Mediaset e DAZN: battute entrambe con l’abbonamento con la Serie A