Vodafone Simple+La Vodafone Simple+ è sempre stata una delle offerte più convenienti che l’operatore rosso offre ai suoi nuovi clienti. La promozione permette di ottenere traffico dati, minuti ed SMS a soli 9,99 euro al mese e può ancora essere attivata ma in una nuova versione con più Giga del solito.

Passa a Vodafone: la Vodafone Simple+ adesso permette di ottenere 20 GB di traffico dati!

Vodafone ha modificato la sua offerta che sarà disponibile ancora per poche ore, salvo ulteriori proroghe. La promozione ha solitamente permesso di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico dati in 4G a soli 9,99 euro. La nuova versione ha subito una piccola modifica, infatti, i clienti possono ottenere ben 20 GB di traffico dati senza alcuna variazione del prezzo mensile. Le soglie previste dalla nuova Vodafone Simple+, quindi, sono le seguenti:

  • 1000 Minuti verso tutti
  • 1000 SMS verso tutti
  • 20 GB di traffico dati in 4G
  • Giga illimitati per App Social e Chat
  • servizio hotspot

Il costo mensile non è cambiato e ammonta a 9,99 euro anziché 14,99 euro ma è necessario scegliere come modalità di pagamento l’accredito su carta di credito o conto corrente. I nuovi clienti avranno inoltre la possibilità di attivarla senza sostenere alcun costo iniziale di attivazione, l’unica spesa prevista riguarderà la nuova SIM che, se richiesta online, non prevede costi di spedizione.

La promozione può essere attivata tramite il sito ufficiale Vodafone e il cliente può disattivarla in qualsiasi momento tramite il sito ufficiale, l’app My Vodafone o contattando il numero gratuito 42071.

Articolo precedenteDAZN: dopo lo sport, ecco il cinema di Infinity a un prezzo incredibile
Articolo successivoHo Mobile: l’offerta da 7.99 euro dovrebbe essere disponibile fino domenica